Nel 2004, a Vicenza, ha preso vita ARKOM con l’intento di diventare il principale punto di riferimento per la gestione immobiliare della città. La nostra rivoluzione nel settore delle amministrazioni condominiali si basa sull’applicazione di processi gestionali all’avanguardia, provenienti direttamente dal mondo aziendale, ora estesi anche alle amministrazioni condominiali.
Nel 2018 abbiamo scelto di rinnovarci per rispondere alle numerose richieste di gestione. Abbiamo optato per la formula dello studio associato, promuovendo la collaborazione tra professionisti del settore per garantire la migliore esperienza possibile ai condomini che amministriamo. La forza della collaborazione tra i professionisti di ARKOM si rivela nelle situazioni complesse: la condivisione delle sfide tra gli amministratori ci consente di trovare insieme le soluzioni più efficaci, certe e rapide, portando risultati tangibili.
La nostra sede è a Vicenza in Viale della Pace n. 250 ed è in continua crescita: attualmente contiamo 4 professionisti, oltre 120 complessi residenziali e commerciali gestiti, oltre 3000 unità immobiliari. Ogni professionista opera come libero professionista e senza vincoli di zona, nel rispetto delle norme in materia e dell’etica professionale.
Gli amministratori ARKOM rispondono ai requisiti obbligatori previsti dalla L.220/2012 e sono soggetti annualmente ai corsi e agli esami obbligatori previsti dal DM140.
Con ARKOM non pensi più ai tuoi problemi di condominio!
Il nostro team
Marco Crestani
Titolare, Amministratore Condominiale
Giammarco Crestani
Amministratore Condominiale
Asia Tagliapietra
Assistente d'ufficio
Alessandra Vigolo
Assistente d'ufficio
Sara Corato
Assistente d'ufficio